€ 0 a € 2.000.000

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Golfo Aranci, Fasolino di nuovo sindaco.

Pubblicato da Realia sopra Giugno 15, 2024
0

«È fatta». E’ il commento, a caldo, di Giuseppe Fasolino, candidato (per la terza volta) a sindaco di Golfo Aranci, alla soglia dei novecento voti portati a casa quando mancano ancora dieci ore alla chiusura delle urne. Unico sfidante di Fasolino, assessore regionale di minoranza, il quorum di 842 elettori, già abbondantemente superato.

«Abbiamo superato il quorum, vuol dire che la nostra città ha scelto, affidandoci un compito importantissimo, quello di scrivere il prossimo futuro e per questo la responsabilità è ancora più profonda», ha aggiunto. «Il primo ringraziamento va alla nostra comunità, che ha dato prova di maturità e coscienza e a ogni singolo candidato e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere forte un gruppo su cui nutro tante certezze e forti aspettative: rappresenteremo tutti anche chi ha fatto scelte diverse», ha continuato.

E ha concluso: «Non è ancora tempo di festeggiare, perché ci saranno delle formalità da seguire, ma concedetemi un attimo per prendere fiato e dirvi quanto sono orgoglioso di tutti voi». Fasolino è sostenuto dalla lista SìAmo Golfo Aranci Rudalza, composta da dodici candidati, tra cui due consiglieri uscenti, Alessandra Feola e Giuseppe Langella.

Golfo Aranci, il sindaco Giuseppe Fasolino nomina gli assessori.

Nella sua squadra Giuseppe Langella, Mario Fasolino, Manuel Derosas e Marika Leoni.

Golfo Aranci. A 24 ore dal suo ingresso in municipio il nuovo sindaco Giuseppe Fasolino ha conferito questa mattina, mercoledì 12 giugno, le deleghe ai suoi quattro assessori (i più votati della lista). Inoltre il primo cittadino ha affidato una delega a ogni consigliere comunale. Sono stati nominati assessori Giuseppe Langella (turismo, programmazione e bilancio), Mario Fasolino (lavori pubblici, ambiente, patrimonio, trasporto pubblico locale), Manuel Derosas (portualità, nautica, pesca, commercio e attività produttive) e Marika Leoni (pianificazione e gestione del territorio, politiche abitative, edilizia privata e pubblica, condono edilizio, prevenzione e repressione abusivismo edilizio, decoro urbano). Giuseppe Langella è stato inoltre nominato vicesindaco.

Poi le deleghe ai consiglieri: Stefania Frau (pubblica istruzione, sanità), Cristina Pedevilla (spettacolo), Anna Rita Lorenzini (politiche sociali), Gianni Bruno (sport), Paolo Cano (frazione di Rudalza), Filippo Emma (protezione civile, polizia locale, viabilità), Martina Deiana (politiche giovanili). Alessandra Feola verrà invece indicata come presidente del consiglio comunale, che dovrebbe riunirsi nel giro di breve tempo. Quella guidata da Giuseppe Fasolino – che è diventato sindaco per la terza volta – era l’unica lista in corsa alle elezioni comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno.

https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2024/06/12/news/golfo-aranci-il-sindaco-giuseppe-fasolino-nomina-gli-assessori-1.100537987

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili