Attico – Villaggio Sherden
3 Camere
2 Letti
2 Bagni
112 m2 m2
Descrizione
Immerso in un’oasi naturale di macchia mediterranea, alle porte della Costa Smeralda, sorge l’esclusivo Villaggio Sherden, incorniciato dalla spettacolare vista dell’isola di Tavolara. Una location lussuosa e prestigiosa, che risponde alle esigenze di chi desidera privacy, natura incontaminata, mare e spiagge di rara bellezza, comfort, benessere e servizi.
Due concetti, alberghiero e residenziale, s’incontrano e si amalgamano nel rispetto e nella cortesia di spazi ben definiti che coesistendo danno vita a servizi e funzionalità delle strutture. Il terreno di 13ha che arriva fino al mare, ospiterà la parte alberghiera al centro del Villaggio e in prima linea, ben sette lussuose ville di nuovissima costruzione.Nella parte residenziale, proponiamo appartamento attico, sito al piano primo ed ultimo, libero su tre lati e con doppia esposizione.
Composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale panoramica con bagno en suite, camera e ulteriore bagno. Caratteristico soppalco con accesso dalla zona giorno attraverso una scala marinara stilizzata, spazio funzionale e comodo che può essere adibito per soddisfare le diverse esigenze e necessità. All’esterno, ampia veranda coperta di ben 40 mq con vista mozzafiato sulla Spiaggia Bianca, su Golfo Aranci e sulle isole Tavolara e Figarolo.
L’immobile viene venduto completamente arredato, con posto auto coperto di proprietà e piscina condominiale.A completare questo scenario incantato, tre spiagge di sabbia bianchissima, tra le più rinomate lungo questo tratto di costa, situate a soli 350m raggiungibili a piedi o con golf-car al servizio dell’albergo e del villaggio.
ll Villaggio Sherden è firmato Jean Claude Lesuisse, architetto di fama internazionale, noto per la sua straordinaria capacità di trovare legami profondi tra l’arte creativa e la natura.La sua filosofia architettonica di stampo naturalistico ha dato luogo a una creazione, che con uso sapiente dei materiali, quali pietra, ferro, vetro e legno organizzati in volte, archi, vetrate e aperture con vedute spettacolari, non ha eguali e paragoni in questo angolo di terra.
A 5 minuti di auto troviamo il centro di Golfo Aranci con tutti i servizi, dallo shopping alla ristorazione, dal mercatino serale all’affascinante passeggiata sul lungomare.Il porto e l’aeroporto di Olbia si trovano solo a 10 minuti in auto e la Costa Smeralda a 15 minuti.