5 Camere
4 Letti
3 Bagni
253 m2 m2
Descrizione
Nel palazzo Agorà progettato dal famoso arch. Dante Benini, proponiamo appartamento quadrilocale sito al piano terra con doppio ingresso che permette l’accesso da due strade differenti: Via Parigi e Viale Aldo Moro.
Si compone internamente di un soggiorno di grandi dimensioni con ampie vetrate che rendono l’ambiente molto luminoso e che regalano vista sulla veranda e sul giardino di 150mq sempreverde e ben curato. Questa area esterna, completa di barbecue, è il posto ideale per il relax, momenti di convivialità, da vivere in tutte le fasi della giornata. Gode di privacy e conferisce all’abitazione un angolo fresco e colorato su due lati della casa.
La cucina è separata, adiacente alla sala da pranzo e con porta finestra che permette direttamente l’uscita in veranda e giardino.
La zona notte è composta da ben 3 camere da letto, di cui una con bagno en-suite.
Al piano interrato troviamo un’ampia zona di circa 83 mq ideale per ospitare gli amici in quanto dotata di un ingresso indipendente ed ulteriore bagno completo.
La particolarità di questo edificio sono le finiture, l’intera struttura è stata concepita in acciaio, garantendo una morfologia architettonica che combinata alle ampie finestre di vetri hanno dato a questo progetto un design innovativo ed unico nella sue specie. L’immobile si trova in buone condizioni generali. Viene venduto completamente arredato, climatizzato con pompe di calore caldo/freddo, è dotato di riscaldamento a gas con radiatori, parquet ed ampio posto auto in garage di 37 mq.
La casa è ideale per una famiglia numerosa, in quanto è distribuita ed organizzata in maniera funzionale per soddisfare tutte le esigenze. La posizione è comoda e strategica per raggiungere le spiagge, il centro e le uscite per la Costa Smeralda, Porto Rotondo e Golfo Aranci.
Olbia è il principale punto di arrivo turistico del nord Sardegna. Con il suo porto ed aeroporto internazionale. E’ la location ideale per i grandi eventi, le bellezze paesaggistiche e naturalistiche del suo territorio, la sua storia e le tradizioni. Negli ultimi anni, ha visto migliorarsi con diversi lavori di riqualificazione quali quello del lungomare con la suggestiva passeggiata, spazi commerciali ed il rinomato mercatino serale.