5 Camere
4 Letti
4 Bagni
250 m2
Descrizione
Nella splendida cornice di Pittulongu, sorge una distinta villa indipendente con vista mare mozzafiato.
Questa meravigliosa proprietà, occupa una posizione dominante e la sua imponenza la rende un oggetto di rara bellezza, adornata da tipiche pietre sarde, magnifici pavimenti, soffitti a volte, nicchie, tegole invecchiate, ampie arcate e travi a vista che riflettono un’architettura dalla decisa personalità.
Distribuita su tre livelli, al piano terra troviamo un ampio soggiorno caratterizzato da una stupenda cucina in muratura rifinita con dei dettagli che caratterizzano lo stile tipico della Costa Smeralda. Adiacente, la sala pranzo si presenta spaziosa, elegantemente arredata e dotata di tutti confort. Quest’ultima si affaccia sulla veranda e sulla piscina, una zona living esterna dal quale godere dei colori meravigliosi del mare.
La zona notte è composta da ben tre camere da letto, una padronale con bagno privato ed ulteriore bagno di servizio.
Al piano superiore, due camere da letto matrimoniali e bagno.
Uno dei punti più suggestivi di questa dimora è il solarium panoramico, caratterizzato da una zona barbecue e da una vista mozzafiato che abbraccia il mare da Golfo Aranci fino a Capo Ceraso.
Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna con camino, un bagno e una lavanderia.
La proprietà ha un terreno di 1550 mq, viene venduta completamente arredata, climatizzata, con impianto d’allarme, pozzo per approvvigionamento idrico, ampio garage e giardino.
La posizione in cui sorge offre il vantaggio di una discesa rapida alla spiaggia del Pellicano a soli 350m e per raggiungere i principali servizi come il bar o il supermercato.
Inoltre il porto e l’aeroporto di Olbia si trovano a soli 15 min dal porto di Golfo Aranci a soli 5 min.