4 Camere
2 Letti
2 Bagni
120 m2 m2
Descrizione
A 50m dalla Terza Spiaggia, proponiamo graziosa villetta a schiera disposta su due livelli con gradevole vista mare e solarium.
Al piano terra troviamo spazioso soggiorno con angolo cottura semi separato, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.
Dal soggiorno e dalla camera da letto si accede alla veranda coperta, un gradevole spazio esterno arredato da vivere in tutti i momenti della giornata.
Da questa posizione si apprezza uno scorcio di vista sul mare della Terza Spiaggia e dell’isola di Tavolara.
Attraverso una scala interna si raggiunge il piano seminterrato, un ambiente utile da adibire a studio, palestra o altro in quanto completo di bagno con doccia.
La casa è dotata di solarium privato, perfetto da utilizzare come area relax, prendisole o per godere di una gradevole vista panoramica.
Si presenta in ottimo stato, funzionale e comoda nella disposizione degli spazi interni end esterni, arredata e climatizzata, con uno spazioso box auto doppio nel garage.
Avendo doppia esposizione, tutti gli ambienti sono luminosi e ben areati.
Il residence è ricco di spazi verdi sempre curati e in ordine, la sua posizione favorevole ne fanno il posto ideale dove trascorre i mesi più belli dell’anno.
Durante la vacanza ci si può tranquillamente dimenticare dell’auto in quanto tutti i servizi sono raggiungibili a piedi e la Terza Spiaggia a si trova esattamente di fronte alla proprietà.
Negozi, ristoranti, passeggiata serale e mercatino sono a portata di mano, il porto e aeroporto di Olbia a 15 min in auto.
Ideale come dimora annuale oltre che casa vacanze.
Ottimo investimento da mettere a reddito, facile da locare per la comoda posizione.
Classe energetica: F
A+
A
B
C
D
E
Energy class F
FG
H
Dettagli immobile
Real estate ID: A-122
Prezzo: € 390.000
Dimensione mq: 120 m2
Dimensione lotto mq:
Stanze: 4
Camere da Letto: 2
Bagni: 2
Intrattenimento
TV Satellitare
SPA / Piscina
Solarium
Altre Caratteristiche
Arredi inclusi
Posizione panoramica
Solarium
Vicino al mare
Vista mare
Dettagli tecnici
Mq Giardino:
Verande coperte: 20
Verande scoperte:
Posti auto coperti:
Posti auto scoperti:
Posti auto box: Due
Riscaldamento: Si
Aria Condizionata: Si
Giardino: no
Distanze
Aeroporto: 25km
Golf: 30km
Marina: 1km
Porto: 1,5km
Spiaggia: 50m
Negozi e servizi: 100m
Proprietà
Nome:
Residence: Residence Le Pavonie
Architetto:
Anno di costruzione: 2003
Stato: Ottimo
Orientamento: Sud
Contattaci
Pianifica ?